San Pellegrino - Albergo Appennino

Storica struttura albergo ristorante a San Pellegrino in Alpe, già Antica Osteria del Duca D'Este, ininterottamente in attività dal lontano 1224! Albergo a pochi metri dal Santuario e al Museo della Civiltà contadina. Vicino ad un complesso di oltre 6km di favolse piste da sci di fondo e vicino al Passo delle Radici. 
Sal Pellegrino è un caratteristico borgo, ricco di storia e leggende, conteso, fin dalla notte dei tempi da questo o quel potente di turno, non caso il Santuario dedicato ai Santi Pellegrino e Bianco, tutt'oggi è per meta in provincia di Lucca e metà in provincia di Modena! Santuario che richiama pellegrini e devoti da tutto il mondo. 
Merita una vostra visita anche il Museo della Civiltà del Territorio.

Da qui ci ContattiRichiedi Disponibilità direttamente e Prenoti online senza intermediari!  
Nello spirito del Circuito Lucca Turismo ti garantiamo che le Offerte qui indicate, per sistemazione e/o trattamento, costituiscono la nostra Miglior proposta del Momento. 

Richiedi Disponibilità, una volta avuta, replicando anche con un semplice "Prenoto", ti riservi gratuitamente 
l'opzione per congruo *lasso di tempo, utile per formalizzare o meno, senza necessità fornire dati sensibili, numeri di carte di credito ecc. Cambi idea o programma? Non devi neanche avvisare, perché, in assenza di tue azioni, la prenotazione si annullerà automaticamente!     

Prima di procedere, vedi tutti i *dettagli con *passi da fare nelle istruzioni (tasto a lato, sotto la Google Map).


San Pellegrino in Alpe
Tel +39 0583 649069
http://www.sanpellegrino.org/albergo.htm |





Qui il tuo indirizzo e.mail

Oggetto

Testo


Circuito Lucca Turismo
Senza intermediari è meglio!